Tecnologia

La Normanna dispone di un moderno ed efficiente stabilimento, con celle frigo e celle di smistamento prodotto finito capaci di contenere complessivamente fino a 2.700 quintali di prodotto

Questo sistema consente all’azienda di operare con criteri di efficienza e flessibilità finalizzati alla piena soddisfazione della clientela.

Il prodotto viene smistato manualmente e meccanicamente e, se non rispetta gli standard qualitativi di mercato, viene impiegato in altre preparazioni.

Il confezionamento dei nostri prodotti ortofrutticoli viene realizzato attraverso linee di lavorazione automatizzate e di tipo tradizionale. Sono utilizzate cassette in cartone, legno e plastica riutilizzabile, più resistenti e adatte a lunghi periodi di consegna.

Il pomodoro secco viene confezionato in contenitori di vario peso, indirizzati sia al consumatore che all’industria conserviera. Le vaschette destinate al consumatore, in plastica trasparente e di peso pari a 150, 250 e 300 grammi, consentono un’immediata percezione visiva della qualità del prodotto e agevolano il consumatore nell’acquisto del quantitativo più adeguato alle sue necessità; per le industrie conserviere disponiamo di confezioni in cartone da 10 chilogrammi.